CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Condizioni di vendita: la prima regola di Coronafunerale.it è “CLIENTE SODDISFATTO O RIMBORSATO“.

Ordinare su Coronafunerale.it è facilissimo: basta compilare il modulo d’ordine online con i propri dati personali (mittente), che comunque rimarranno “riservati” e non verranno divulgati a terzi, i dati del destinatario e l’omaggio floreale scelto, completando tutti i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco (*).
Per maggiori dettagli e chiarezza ti invitiamo a leggere le nostre FAQ, clicca qui.
I fiori a carattere stagionale sono evidenziati sulla scheda prodotto.

Eventuali richieste specifiche potranno essere oggetto di preventivo se inoltrate via mail a info@coronafunerale.it o per telefono 0171-1936366 indicando la località di consegna e l’omaggio floreale scelto.

Gli ordini particolari che prevedono la consegna a bordo di navi, villaggi turistici, ospedali, case di cura o cimiteri devono contenere obbligatoriamente un nominativo di riferimento e relativo numero di telefono. Qualora non fosse possibile eseguire la consegna il cliente sarà immediatamente contattato via mail o a mezzo telefonata.

Qualora i fiori richiesti non siano disponibili o reperibili presso il nostro fiorista esecutore associato, lo stesso in maniera implicita sarà autorizzato alla sostituzione con fiori simili e di valore corrispondente.

Nel caso in cui i dati del destinatario (nominativo, indirizzo e numero telefonico) risultino errati o incompleti, le spese eventualmente originate dalla mancata consegna, saranno a carico del cliente.

Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare. In tal caso non si potrà richiedere, per esplicita condizione di regolamento, alcun rimborso.

I fiori scelti saranno consegnati entro poche ore in Italia ed all’estero (esclusa domenica e festivi) in cui la consegna potrà subire dei ritardi. Per l’estero si consiglia di effettuare l’ordine il giorno prima.

Termini di vendita: Prezzi

I prezzi indicati sul nostro catalogo di fiori online per funerale sono comprensivi del prezzo dell’omaggio floreale e delle relative spese di consegna.

Per l’Italia e lo Stato del Vaticano:

• Giornata (10:00-14:00 / 16:30-20:00) – Gratis
  • Mattina (dalle 10:00 alle 14:00): € 5.00
  • Pomeriggio (dalle 16:30 alle 20:00): € 5.00
  • Urgente: € 35.00
  • Consegna Orario Tassativo: € 35.00
  • Domenica: € 9.00

Per il resto del Mondo un addizionale di € 50,00 per l’estero (in quest’ultimo caso i prezzi esposti possono subire degli aumenti se richiesti dalla delegazione estera) e dei costi del servizio di gestione.

N.B. Le immagini esposte nel catalogo sono puramente indicative e l’omaggio consegnato potrebbe, in alcuni casi, risultare un pò diverso nella realizzazione e composizione in quanto i nostri prodotti sono freschi e stagionali e la composizione floreale potrebbe dipendere dalla creatività del nostro fioraio associato. Il prezzo esposto è riferito ad un valore minimo che potrà essere aumentato nel caso in cui si desideri un maggiore numero di fiori.

Condizioni di vendita: Sicurezza

In nessun caso Coronafunerale.it verrà a conoscenza dei dettagli relativi alla vostra carta di credito.

Per garantire la sicurezza delle transazioni, al momento del pagamento, sarete indirizzati automaticamente sul server PayPal dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL (Secure Socket Layer) con un livello di cifratura minimo di 128bits.

Condizioni di vendita: Garanzie del servizio

Coronafunerale.it grazie alla propria rete di fioristi nazionali ed internazionali garantisce direttamente (senza intermediari) la consegna degli omaggi floreali in tutto il mondo, compatibilmente con l’orario di apertura dei fioristi, il giorno di chiusura infrasettimanale ed in ottemperanza alle indicazioni fornite dal cliente. Il nostro fiorista di zona contatterà sempre e preventivamente il destinatario per concordare la consegna senza, ovviamente, comunicare i dettagli. Non è possibile, pertanto, effettuare la consegna cosiddetta a “sorpresa”.

Qualora si renda necessario, per un qualunque motivo sopraggiunto, Coronafunerale.it contatterà il cliente per concordare un diverso orario o data di consegna.
Coronafunerale.it garantisce il servizio di consegna dei fiori e delle piante tutti i giorni, anche di domenica (per ordini nazionali fatti entro le ore 11.30 del sabato precedente) e per le seguenti festività:

San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma (mattina)

Consegniamo a Pasqua e Natale senza alcun vincolo di orario per il fiorista esecutore.

SERVIZIO CLIENTI – 800 618667
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.00, il Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30.

Oppure scrivere a info@coronafunerale.it

Note dei termini di vendita

Coronafunerale.it è un marchio del Gruppo Internazionale TF Srl dal 1991 regolarmente iscritto alla Camera di Commercio ed in possesso di Partita Iva. Assicura l’osservanza della legge in materia fiscale ed il regolare adempimento in materia di assunzione del personale. Garantisce la trasparenza sul valore dell’omaggio floreale.